Prenotazioni a visite ed esami specialistici dell’AUSL: stop di un giorno alla stampa di MAV e codici per il pagamento del ticket

Dalle 15.30 di venerdì 13 luglio alle 15 di sabato 14 luglio per un intervento di aggiornamento alla procedura informatica

01/07/2018

Venerdì 13 luglio dalle 15.30, fino alle 15 di sabato 14 luglio, chi prenota visite o esami specialistici assicurati dall’Azienda USL di Parma non potrà ricevere il codice necessario per effettuare il pagamento del ticket on line e il modulo MAV per pagare in banca.

Questa breve interruzione è necessaria per consentire un intervento di aggiornamento alla procedura informatica che, appunto, genera i codici per i pagamenti on-line e i mav.

Sarà possibile pagare il ticket alle macchine riscuotitrici, digitando l’importo, nonché rivolgendosi agli uffici postali. Si potrà pagare anche in banca, ma senza il mav.

Per lo stesso periodo, i mav non saranno disponibili nemmeno per chi usufruirà del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vaio e del Punto di primo intervento dell’Ospedale di Borgotaro. Anche per questi cittadini, sarà possibile pagare l’eventuale ticket nei modi sopra indicati.

 

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 16/07/2018
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.