Oncologia medica, piccoli interventi di ristrutturazione

Trasferiti nel pomeriggio di martedì 1 agosto al sesto piano della Torre medicine i pazienti della Oncologia medica. Al via i lavori a partire da mercoledì

02/08/2017

E’ iniziata mercoledì 2 agosto la ristrutturazione degli ambienti del reparto di Oncologia medica del Maggiore. L’intervento riguarda il rifacimento del controsoffitto con installazione di materiali antisismici e delle rubinetterie dei servizi igienici, al settimo piano della Torre delle medicine, con una durata prevista di due settimane.

I pazienti dell’Oncologia medica sono stati trasferiti nel pomeriggio di martedì 1 agosto. Lo spostamento, che ha riguardato 16 persone, è iniziato nelle prime ore del pomeriggio e si è concluso prima di sera.

La sede temporanea della degenza dell’Oncologia medica dunque è il sesto piano della Torre delle medicine. L’attività assistenziale non ha subito nessuna variazione, anche grazie alla premura e alla attenta collaborazione di tutto il personale addetto all’assistenza del reparto, a cui va il ringraziamento della direzione aziendale.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 02/08/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.