Nuova sede per la cassa economale dell’AUSL di Parma

Il Servizio dal 15 marzo sarà operativo al Padiglione Rasori del Maggiore. Chiuso al pubblico lunedì 13 e martedì 14 marzo per il trasloco

14/03/2017

Cambia sede la cassa economale dell’Azienda USL, il servizio dove si rivolgono i cittadini per i rimborsi ticket o per fare alcuni pagamenti amministrativi.
Da mercoledì 15 marzo, il servizio sarà operativo al Padiglione Rasori del Maggiore, con ingresso da via Rasori (dopo la sbarra, il primo padiglione sulla sinistra), al primo piano. Per consentire il trasloco, dalla sede attuale di via Spalato, il servizio resterà chiuso lunedì 13 e martedì 14 marzo. Invariati il numero di telefono, 0521.393439 e gli orari di apertura al pubblico nella nuova sede: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il giovedì anche dalle 15 alle 17. Il servizio è a disposizione dei cittadini per ottenere il rimborso dei ticket pagati erroneamente all’AUSL e per effettuare i pagamenti dovuti per l’accesso agli atti amministrativi dell’AUSL – distretto di Parma.

Il trasferimento è parte del processo di integrazione tra le Aziende sanitarie di Parma – AUSL e Azienda Ospedaliero-Universitaria.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 14/03/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.