Numero verde unico per le aziende sanitarie di Parma

Da lunedì 15 dicembre un solo numero 800 629444 per le prenotazioni di visite ed esami al Maggiore e su tutto il territorio provinciale

01/03/2016

Un solo numero per le prenotazioni di viste ed esami specialistici in ambito provinciale: 800 629 444 risponde come numero unico per prenotare telefonicamente le prestazioni di specialistica ambulatoriale, sia presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, che per le strutture del territorio.

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30. Per disdire le prenotazioni il numero verde è attivo 24 ore su 24 con segreteria tutti i giorni della settimana (domenica e festivi inclusi) e con risposta di un operatore negli orari indicati per le prenotazioni.

Con il numero verde gratuito 800 629 444 è possibile prenotare telefonicamente visite ed esami per i quali non è prevista una preparazione (in quel caso è necessario rivolgersi agli sportelli CUP). Si ricorda che al momento della prenotazione telefonica è necessario essere muniti di richiesta del medico curante o dello specialista, oppure il promemoria della ricetta elettronica. Al momento della prenotazione, l’operatore comunica luogo, data, ora e tipo di prestazione prenotata, eventuali consigli utili e l’importo del ticket, se dovuto.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 31/03/2016
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.