Il 14 ottobre tutti all’Ospedale di corsa

Camminata non competitiva lungo le strade cittadine per sostenere i progetti delle associazioni Giocamico e Noi Per Loro, mettono al centro la tutela e il benessere dei bambini

12/10/2018

Camminata non competitiva di circa 7km, che percorrendo luoghi simbolo della città, arriva in Ospedale. Un’occasione per andare in Ospedale senza urgenza e un modo per sostenere l’ Associazione Giocamico Onlus e Noi Per Loro Onlus a realizzare i progetti in essere e quelli di prossima attivazione con al centro sempre la tutela e il benessere dei nostri bambini.

L’edizione 2018 di “All’ospedale di corsa” si svolgerà in concomitanza della Parma Marathon il 14 ottobre con un percorso bellissimo all’interno della città con partenza e arrivo in Cittadella. Start alle ore 8.30 e fino a metà percorso si seguono le tracce della Parma Marathon per raggiungere l’Ospedale Dei Bambini “Pietro Barilla” dove si prenderà fiato. Quindi uscendo da via Rasori il percorso proseguirà lungo viale dei Mille fino a Ponte Italia, da qui lo “Stradone” e Cittadella.

Per ulteriori informazione seguite la pagina FB dell’evento All’Ospedale di Corsa oppure la sezione del sito Parma Marathon dedicata a Giocamico.

Iscriversi è semplicissimo e ci sono tante possibilità. O il giorno stesso prima della partenza, sabato 13 ottobre presso lo stand in Cittadella di Parma Marathon; inviando una mail a Giocamico Onlus giocamico@giocamico.it o a Noi Per Loro Onlus info@noiperloro.it con tutti i dati e quota di partecipazione offerta minima € 5,00 per adulto (l’iscrizione verrà finalizzata alla partenza); presso la sede di Noi Per Loro Onlus, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 fino al 12 ottobre.

Cerca

  • La locandina

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 12/10/2018
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.