Come chiedere il rimborso del ticket

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Il rimborso per le prestazioni erogate dal Sistema Sanitario Nazionale è previsto nel caso di somme erroneamente versate oppure versate per prestazioni non fruite dall’utente e può essere richiesto utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui sotto oppure ritirato in formato cartaceo presso le diverse strutture aziendali (Ufficio Relazioni con il Pubblico, ambulatori, Punti di Accoglienza, Centro Servizi). La modulistica, debitamente compilata, può essere trasmessa all’Ufficio verifica pagamento ticket secondo le modalità in esso riportate.

In caso di malfunzionamento delle macchine riscuotitrici (es. mancata erogazione della ricevuta o del denaro, pagamento non andato a buon fine, incastro delle banconote) è possibile richiedere il rimborso attraverso la compilazione e l’invio entro 30 giorni del modulo di richiesta indirizzato al Centro Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria (Padiglione 10).

Ultimo aggiornamento contenuti: 28/12/2018