Ufficio relazioni con il pubblico

L’Ufficio relazioni con il pubblico garantisce funzioni essenziali per il corretto funzionamento dell’Ospedale nel rapporto con i cittadini utenti e con i propri operatori.

Per i cittadini utenti

Fornisce informazioni ai cittadini su diritti e percorsi (dove devo rivolgermi, in quali orari, quali documenti sono necessari, ecc).

Accoglie reclami, segnalazioni ed elogi, ne esegue le
istruttorie e predispone le risposte.

Accetta ricorsi ticket e richieste di rimborso di tariffa pagata per rimozione autoveicolo nell’area ospedaliera.

Supporta la realizzazione di indagini sulla soddisfazione degli utenti.

Divulga ai cittadini la Carta dei servizi e diffonde materiale informativo vario.

I moduli per le segnalazioni, i ricorsi ticket e i rimborsi per la rimozione dell’autoveicolo sono scaricabili da questa pagina.

Per gli operatori dell’Ospedale

L’ufficio ascolta e informa gli operatori interni e partecipa alla realizzazione di indagini e rilevazioni sul clima organizzativo.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 23/12/2014
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.