Allattamento al seno, sabato la premiazione delle foto in concorso

Cinquanta scatti presenti alla mostra sull'allattamento, i tre migliori saranno premiati dalla giuria che consegnerà i premi offerti da Colibrì, Noi per loro e Collegio provinciale delle ostetriche di Parma e Piacenza  

01/10/2017

La premiazione delle foto in concorso all’Ospedale di Bambini “Pietro Barilla” sarà l’occasione per ringraziare tutte le donne che hanno contribuito, con i loro scatti, alla prima edizione di una mostra sull’allattamento al seno. Gli scatti in concorso, presentate da madri e padri, offrono una scorcio sulla unicità del momento: una esperienza che pone basi solide e forti per una relazione in continua evoluzione.

Il video you tube che anticipa alcuni scatti

I cinquanta scatti presentano scene intime, con pause di svago, sfondi di natura, una passeggiata in montagna, e momenti di riposo, oltre a quelli di stanchezza, ben rintracciati sui volti; tutte scene che portano in mostra la quotidianità del momento. Corredate da riflessioni personali offerte da alcuni tra i partecipanti al concorso, le foto sono organizzate e allestite nell’esposizione negli ambienti dell’Ospedale dei bambini a piano terra.

La premiazione, aperta al pubblico, si terrà sabato 14 ottobre, alle ore 11.00, con la consegna di premi offerti da Colibrì, Noi per loro e Collegio provinciale delle ostetriche di Parma e Piacenza.

La mostra rientra tra le iniziative promosse per la settimana dell’allattamento al seno dalle Aziende sanitarie, con la collaborazione del volontariato Futura, Centro aiuto alla vita, Colibrì, LiberaMente, Famiglia Più, CulturalMente e Compagnia in…stabile, e Comune di Parma.

 

Clicca sulle fotografie per ingrandirle.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 14/10/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.