Il corso avanzato sul primo trimestre di gravidanza: #nonsoloaneuploidie

Il corso rivolto a medici chirurghi specialisti in ostetricia e ginecologia e affronterà le anomalie cromosomiche del feto, dallo screening alla diagnosi, illustrando i criteri di valutazione

Si terrà sabato 17 marzo 2018 dalle 8.30 alle 18.30 presso l’hotel NH di Parma di viale Paolo Borsellino, il corso avanzato sul primo trimestre di gravidanza dal titolo: #nonsoloaneuploidie. Presiede i lavori congressuali Tiziana Frusca, direttore dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Il corso è a numero chiuso per  100 medici chirurghi specialisti in ostetricia e ginecologia, per i quali è previsto l’accreditamento in Educazione Continua in Medicina (8 crediti ECM). L’iscrizione è da effettuare online collegandosi alla pagina web della segreteria organizzativa Incentives & Congressi. La quota d’iscrizione è di 170 euro per medici specialisti e 50 euro per medici specializzandi. 

Cerca

  • Altri dati

    Data: 17/03/2018

    Luogo:

    NHhotel (viale Paolo Borsellino, 31 - Parma)

    Segreteria:

    IncentivesCongressi e Formazione srl

    Tel. 030 391026

    www.incentivescongressi.com

    Contatto:

    mail: c.musatti@incentivescongressi.com

    Allegati

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 19/03/2018
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.