Musica al Maggiore, concerti fino a metà giugno

Prossimo appuntamento venerdì 26 maggio nell’atrio della Cappella di Padre Pio con il trio di clarinetti del liceo musicale Bertolucci

Proseguono fino alla prima metà di giugno gli appuntamenti musicali organizzati all’interno del Maggiore di Parma, per portare un momento di svago in un luogo di cura come l’Ospedale. Il prossimo appuntamento è venerdì 26 maggio nell’ Atrio della Cappella di Padre Pio, nei pressi del Camst Cafè . Il trio di clarinetti composto da Samuele Mazzieri, Alessandro Schiavetta, Claudio Tamborlani eseguirà Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwig van Beethoven, Giuseppe Verdi, Astor Piazzolla. Le iniziative musicali continueranno  giovedì 15 giugno quando, alle 17, sulla terrazza del Bar CAMST di via Volturno, le chitarre di Corrado Caruana e Carmelo Tartamella e il contrabbasso di Giacomo Marzi con il Tributo a Django Reinhardt.

Il concerto di venerdì 26 maggio fa parte della rassegna musicale “Accordiamoci… in tempo”, progetto nato da un’idea del liceo musicale Attilio Bertolucci e organizzato dall’associazione Mind for Music. Il concerto di giovedì 15 giugno rientra nella rassegna  Armonie al Maggiore, realizzata dalla Società dei Concerti di Parma. Entrambe le rassegne sono nate per portare un momento di svago in un luogo di cura come l’Ospedale.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 17/05/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.