Master di II livello “Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari”, aperte le iscrizioni fino all’11 gennaio

Gestione e organizzazione dei sistemi sanitari e socio-sanitari: il corso di formazione avanzata per i futuri manager della sanità

Al via la terza edizione del Master di II livello istituito dall’Università di Parma “Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari” per l’anno accademico 2017/18, promosso in collaborazione con il Dipartimento di Medicina e Chirurgia e il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. Lo scopo del Master è di arricchire le competenze dei partecipanti in campo gestionale e organizzativo per favorire la crescita professionale, in grado di apportare innovazione nelle organizzazioni sanitarie e socio sanitarie. Un corso di formazione avanzata durante il quale il partecipante acquisirà competenze professionali e specifiche abilità che gli consentiranno di assumere un ruolo dirigenziale, di livello intermedio o apicale, nell’ambito di strutture sanitarie pubbliche e private o in altre organizzazioni che operano nel settore sanitario.

Il Master è organizzato per consentire a chi già lavora di frequentarlo attivamente. Sono disponibili 5  borse di studio a totale copertura della tassa di iscrizione. Maggiori informazioni sul sito web dell’Università di Parma. 

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 di giovedì 11 gennaio. 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Dott. Simone Fanelli all’indirizzo simone.fanelli@unipr.it.

Cerca

  • Altri dati

    Data: Da 28/12/2017 a 11/01/2017

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 28/12/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.