L’allattamento in Emilia Romagna

Sabato 22 settembre a Bologna nella Sala "20 maggio 2012", viale della Fiera 8 a Bologna si farà il punto sugli interventi messi in atto in Emilia Romagna per incentivare l'allattamento

Nell’ambito dell’iniziative dedicate alla Settimana dell’allattamento materno , sabato 22 settembre, dalle ore 8.30-13 a Bologna nella Sala “20 maggio 2012” (viale della Fiera 8 a Bologna) si terrà il convegno regionale L’allattamento in Regione Emilia-Romagna.

L’iscrizione all’evento è gratuita. Il convegno è rivolto agli operatori delle Aziende sanitarie coinvolti nel percorso nascita, alle associazioni di mamme e ai centri per le famiglie che operano nel sostegno all’allattamento.

L’evento prevede l’assegnazione di crediti ECM per il personale sanitario. Gli assistenti sociali che parteciperanno al seminario riceveranno l’attestato di partecipazione che consentirà l’accreditamento ex post dell’evento.

Iscrizioni online

Tutte le informazioni sull’iscrizione al convegno sono disponibili sul sito dell’Azienda Ausl di Reggio Emilia qui: https://www.ausl.re.it/comunicazione/congressi/l%E2%80%99allattamento-regione-emilia-romagna

In allegato trovate le istruzioni per effettuare l’iscrizione online all’evento.

  • Allegato 1 – descrive le modalità di iscrizione di coloro hanno un rapporto di lavoro come dipendenti o convenzionati  in un’Azienda Sanitaria della Regione Emilia-Romagna: l’iscrizione avviene tramite il PORTALE del PERSONALE GRU (dove vengono richieste ferie e permessi).
  • Allegato 2 – descrive le modalità di iscrizione per tutte le persone che NON lavorano in Regione in un’Azienda Sanitaria dell’Emilia-Romagna oppure hanno una tipologia di contratto diverso es. libero professionista, borsista ecc…

Per qualsiasi problema relativo all’iscrizione contattare Laura Magnani all’indirizzo mail laura.magnani@ausl.re.it.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 24/09/2018
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.