Concerto Gospel per il Giardino riabilitativo del Maggiore

Sabato 22 aprile nella Chiesa San Vitale si esibirà il coro "The Flipiti Flops", con ingresso ad offerta libera. Il ricavato finanzierà i laboratori di ortoterapia della Medicina riabilitativa del Barbieri

Sabato 22 aprile nella Chiesa San Vitale di Strada della Repubblica si esibirà il coro “Flipiti Flops” con un repertorio di discografia Gospel e le loro coinvolgenti coreografie, a partire dalle 20.30. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato servirà a realizzare laboratori di ortoterapia nel Giardino Riabilitativo del padiglione Barbieri che saranno dedicati ai pazienti ricoverati presso l’unità operativa di Medicina riabilitativa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, diretta da Rodolfo Brianti. L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale “Il campo d’oro“. 

L’ortoterapia, attraverso  le  normali  attività  agronomiche  dalla  preparazione  del  terreno alla semina, stimola  l’attività  motoria e migliora  il  tono  generale dell’organismo  e  dell’umore. Ancora una volta il giardino riabilitativo diventa la cornice di proposte alternative  volte ad arricchire l’attività terapeutica della struttura sanitaria. 

Cerca

  • Altri dati

    Data: 22/04/2017

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 26/04/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.