19 maggio: La terapia personalizzata nel carcinoma ovarico

Il convegno, organizzato dall'unità operativa di oncologia del Maggiore si terrà all'NH Hotel, viale Paolo Borsellino 31 (zona Stazione)

Anche per la neoplasia ovarica si aprono le porte alle terapie personalizzate: implementare la conoscenza e la richiesta dei test genetici oggi disponibili a scopo assistenziale, ma anche disporre di percorsi organizzativi fra spoke e HUB e di corrette procedure di counseling genetico e di presa in carico delle pazienti e dei loro familiari sani.

Se ne parlerà nel pomeriggio di venerdì 19 maggio, dalle 13.30 alle 19, presso l’NH hotel di via Borsellino a Parma, zona stazione, al corso organizzato dall’Oncologia medica del Maggiore di Parma (presidente del corso Maria Bella) in un confronto tra professionisti del settore all’interno del progetto Mito Sliding doors. Il convegno è accreditato per 6 crediti Ecm.  

Locandina e programma.

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 22/05/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.